Casse acustiche portatili: quale scegliere?

Le casse acustiche portatili non sono una innovazione, però sono migliorate tantissimo negli ultimi anni. Sono diventate indispensabili per coloro che vogliono ascoltare la musica che deriva dal cellulare, dalla TV, dal computer, dallo stereo, in un’ altra camera. Grazie alla connessione senza fili, è possibile creare una playlist sul computer e sentire la musica in un’altra stanza o in giardino. In commercio ci sono tantissime tipologie di casse acustiche portatili, ma quale scegliere? Vi mostriamo alcune delle migliori presenti sul mercato.

Rokono (B10) bass. Ha un design compatto. Produce un suono di alta qualità con risonanza chiara del basso, con una sola carica dura 8 ore di riproduzione, si connette wireless tramite altoparlante Bluetooth. Può essere utilizzato insieme a dispositivi Bluetooth e non, per lettori MP3, tablet, laptops, Apple iPhone, iPod, iPad.

casse acustiche portatili - rokono

EasyAcc Mini altoparlante Bluetooth. Ha un design elegante, è estremamente portatile e si adatta facilmente in tasca in modo da poterlo utilizzare in viaggio. Include un microfono in modo da poter ricevere chiamate vocali a mani libere, rendendo la vostra vita più conveniente; è facile da usare; la batteria dura fino a 4 ~ 5 ore (carica completa, a volume normale ) ed offre una connessione wireless fino a 10 metri.

casse acustiche portatili - easyacc

Anker A7908. Ha un altoparlante da 4 W/2 pollici con bass reflex, che permette di ascoltare brani con un’ ottima qualità sonora e in alta definizione. Grazie alla batteria incorporata da 2100 mAh Li-ion ricaricabile, ha 15-20 ore di riproduzione audio. E’ compatibile con tutti i dispositivi bluetooth. Possiede, inoltre, un microfono integrato che permette di utilizzare l’altoparlante come speaker e microfono contemporaneamente fino a più di 60 centimetri di distanza.

casse acustiche portatili - anker

Bose SoundLink Mini. Ha delle avanzate prestazioni audio che ti offrono un’esperienza di ascolto a gamma completa. Si collega in modalità wireless ai dispositivi. Inoltre, possiede una batteria ricaricabile che offre fino a sette ore di riproduzione musicale.

casse acustiche portatili - bose

Posted in home, TECNOLOGIA and tagged , , , .