Come scegliere l’impastatrice planetaria

Come scegliere l’impastatrice planetaria

L’impastatrice planetaria è un elettrodomestico da cucina molto utile per tutti coloro che amano preparare qualsiasi varietà di pietanze a casa propria e che non hanno voglia di perdere tempo e energie in pulizia post preparazione. Effettivamente l’impastatrice planetaria, oltre a far risparmiare tempo nella preparazione degli alimenti, fa risparmiare la tediosa pulizia di pentole, mestoli e cucchiai. L’impastatrice planetaria viene chiamata così perché le fruste di cui è dotata lavorano con un movimento rotatorio che riescono ad ottenere un impasto omogeneo e completo. Il vantaggio è che è possibile impastare velocemente con l’utilizzo della corrente elettrica e senza sporcare. Vi mostriamo alcuni dei migliori modelli presenti in commercio secondo il rapporto fra qualità e prezzo, la qualità dei materiali, la potenza, gli accessori in dotazione.

  • Kenwood KM286 Prospero

impastatrice planetaria

E’ un’impastatrice planetaria studiata e realizzata per l’utilizzo casalingo. E’ un elettrodomestico adatto per la lavorazione di piccole o modeste quantità. La caratteristica principale di questa impastatrice è che coniuga le funzionalità di una macchina impastatrice a quelle di un robot da cucina. E’ composta da vari accessori, è semplice da utilizzare, è compatta e pratica, ha un ottimo design e offre un buon rapporto fra qualità e prezzo.

 

  • Kenwood Chef Sense XL KLV6000T

impastatrice planetaria

E’ un’impastatrice planetaria che vanta di un’incredibile versatilità e prestazioni eccellenti. E’ un elettrodomestico che può trasformarsi in un vero e proprio robot da cucina grazie alla grande varietà di accessori messi a sua disposizione. Le caratteristiche principali di Kenwood Chef Sense sono: la regolazione progressiva della velocità, la leva automatica di apertura, il sistema di innesto a rotazione, il pulsante stand-by.

  • Kenwood KMX51

impastatrice planetaria

E’ un’impastatrice planetaria di ottima qualità con un eccellente rapporto fra qualità e prezzo e ottimizzata al fine di ottenere la massima efficienza e potenza. Il movimento planetario è sincronizzato perfettamente ed è dotata di molti accessori tra cui la frusta per miscelare, il gancio per gli impasti duri e una frusta per mescolare gli impasti di intermedia densità.

Posted in Elettrodomestici, home, TECNOLOGIA and tagged , .