Guida all’acquisto di una gelatiera

Guida all’acquisto di una gelatiera

Se amate l’estate e siete golosi di gelato, dovete assolutamente provare il gelato realizzato con la gelatiera e dopo un solo assaggio sicuramente deciderete di acquistarne una e non smetterete più di creare gelati.

gelatiera

Vi mostriamo alcune delle migliori gelatiere presenti in commercio, in modo da facilitarvi la scelta.

  • Philips HR2304/70

gelatiera_2

La gelatiera Philips HR2304/70 è un prodotto di fascia leggermente sotto la media. Le dimensioni del disco refrigeratore sono ridotte e di conseguenza è un prodotto molto utile per coloro che non hanno molto spazio nel freezer. Tuttavia, questo modello di gelatiera ha una capacità abbastanza abbondante ovvero di un litro. Per di più ha un ricettario facilmente comprensibile. Il wattaggio di questa gelatiera è superiore rispetto ai modelli più economici. Effettivamente la Philips HR2304/70, secondo i dati forniti dalla casa di produzione, ha 20 watt di potenza.

  • Cuisinart ICE40

gelatiera_3

La gelatiera Cuisinart ICE40 è un prodotto di fascia media che si contraddistingue per la solidità del design e per la doppia vaschetta. Il vantaggio più rilevante ed evidente di questa gelatiera è quello di poter produrre due gusti di gelato in contemporanea. Un altro elemento distintivo molto interessante è quello di poter utilizzare anche una sola vaschetta per volta, utile nel caso non si volesse produrre gelato in eccesso. Oltre al gusto del gelato, quello che piace di più della gelatiera Cuisinart ICE40, è la facilità di utilizzo e la rapidità della preparazione.

  • Nemox Gelato Oxiria

gelatiera_4

La gelatiera Nemox Gelato Oxiria è un prodotto di alta qualità. E’ rivestita in vari metalli di prima scelta fra cui l’acciaio inox, per garantire una maggiore igiene e pulizia del prodotto. Le dimensioni non sono eccessive, ciò nonostante la capienza interna è di 1,5 litri che possono ottenere più o meno un chilo di gelato. L’uso di questa gelatiera è molto semplice: basta inserire gli ingredienti, accendere la macchina e in circa mezz’ora il gelato è pronto con ottimi risultati.

Posted in Elettrodomestici, home and tagged , , , , .