Macchine da caffè

Macchine da caffè: quale scegliere?

Attualmente preparare e gustare un buon espresso come al bar è un piacere ricercato da molte persone. Per questo motivo, grazie all’introduzione delle attuali e innovative macchine per caffè, la gente si avvicina sempre di più all’universo dell’ espresso “fai da te”. Ma il dilemma è: quale macchina del caffè scegliere?

Nespresso Inissia: macchina del caffè economica, elegante e poco ingombrante ma con le funzioni più rilevanti che si trovano nei modelli più dispendiosi. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo poiché anche se il design è meno rifinito, il caffè erogato è di ottima qualità.

macchina da caffè

Nescafè dolce gusto piccolo: la principale caratteristica di questa macchina del caffè è la grande varietà di cialde che possiede. Il design è simpatico perché somiglia ad un pinguino. È una macchina molto produttiva pur essendo a buon mercato.

macchine da caffè

Pixie Electric Titan Krups Nespresso: è il modello più trendy della serie Nespresso poiché è curata nei minimi dettagli e combina caratteristiche pratiche e innovative in una macchina dalle piccole dimensioni. Il suo principale pregio è che si riscalda molto velocemente.

macchine da caffè

Posted in Elettrodomestici, home, VITA QUOTIDIANA and tagged , , , , , , .