Nuova serie di smartphone Samsung Galaxy A

La nuova serie di smartphone Samsung Galaxy A, ideata per coloro che sono alla ricerca di uno stile unico, versatile, inconfondibile ed elegante. Accompagnano le persone in qualsiasi momento della giornata e sono stati progettati per uno stile dinamico e giovane.

Gli aggettivi chiave per descrivere i Samsung Galaxy A sono ricercati, performanti e multimediali.

Sono ricercati per il loro stile contemporaneo ed elegante. Sono i primi smartphone Samsung realizzati interamente in metallo. Si ha la possibilità di scegliere il Samsung Galaxy A che si adatta al proprio gusto personale, alla propria personalità e al proprio stile grazie alla varietà di colori in cui sono disponibili: Pearl White, Midnight Black, Platinum Silver e Champagne Gold.

smartphone samsung galaxy A

Sono multimediali per la loro fotocamera grazie alle loro nuove funzioni GIF animata, bellezza volto, selfie panoramico: si possono scattare selfie senza toccare il pulsante, ma utilizzando il comando vocale o il palmo della mano. La funzione selfie panoramico permette di scattare un selfie in stile panorama combinando tre foto prese da sinistra/ centro/ destra in un unico scatto. La fotocamera frontale ha un angolo di copertura che raggiunge 120° in modalità panorama e 110° in modalità ritratto. Per di più, le foto possono essere migliorate grazie alle funzioni di modifica automatica.

samsung smartphone - selfie

Sono performanti per il loro processore Quad Core Cortex di ultima generazione da 1,2 GHz che rende i device superveloci; per il display Super Amoled 5 pollici HD e alla tecnologia Alive, che donano colori molto realistici alle immagini e la connessione NFC. Inoltre il Galaxy aumenta e diminuisce automaticamente il volume in risposta al rumore di fondo, grazie all’audio regolabile.
Per di più sono dotati di tecnologia 4G/ LTE Cat 4 che permette di scaricare contenuti complessi in maniera rapida.

Posted in home, TECNOLOGIA and tagged , , .